Noleggio barche  - Isola d'Elba

Domande & risposte frequenti

1. Quali documenti sono necessari per prenotare un gommone ?
Per noleggiare un'imbarcazione a motore senza patente è necessario il documento di identità, la patente di guida oppure il passaporto ed aver raggiunto i 18 anni di età. Per le imbarcazioni che necessitano di patente nautica, è necessario inoltre presentare anche questa.

2. Come efettuare la prenotazione dell'imbarcazione desiderata?
Per effettuare la prenotazione dell'imbarcazione che si vuole noleggiare, è possibile compilare il nostro modulo di richiesta di informazione/prenotazione. Potete anche inviarci una e-mail a capoliverirentboats@hotmail.com alla quale risponderemo nel minor tempo possibile o telefonare al 329 4390811.
Saremo lieti di di assistervi se necessario al fine di farvi noleggiare il mezzo prescelto durante le vostre vacanze all'Elba

3. Come devo ritirare l'imbarcazione noleggiata all'Elba?
Per effettuare il ritiro del noleggio, così come la consegna, questi saranno stati precedentemente fissati al momento della compilazione della richiesta di preventivo e noleggio, dove avrete indicato il luogo del ritiro e della consegna completi di orario. Al momento del ritiro del mezzo sarà necessario presentare un documento d'identità e la patente di guida, una carta di credito valida o contante a garanzia cauzionale e stipulare il contratto di noleggio.
Nel caso si voglia noleggiare un'imbarcazione o un gommone più grande che necessita di patente di guida marittima, sarà necessario presentare anche questa patente.
In base alle vostre indicazioni ed esigenze possiamo effettuare questo servizio di ritiro e consegna del mezzo noleggiato, anche a domicilio con una maggiorazione di € 49,00.
Per esigenze particolari, di consegna a domicilio, verrà accordata la maggiorazione in base al mezzo e periodicità del noleggio. Possiamo consegnare, sulle prenotazioni plurigiornaliere in tutta l'Elba ove prevista la possibilità di avvicinamento alla costa per la presenza di moli e corsie di atterraggio autorizzate e porti.

4. Sono previsti sconti sulla prenotazione plurigiornaliera?
Certamente, sono previsti degli sconti sui noleggi plurigiornalieri che variano in base al mezzo ed alla stagionalità. Nella apagina delle tariffe sono evidenziati i prezzi in base al periodo selezionato, ma per ogni richiesta specifica o per un noleggio superiore ai 14 giorni è richiesto un contatto telefonico diretto per potervi offrire il nostro miglior servizio e prezzo.